logo

STO BENE… GRAZIE! E TU?

Siamo pronti per incontrarvi al ciclo di incontri gratuiti nell’accogliente Farmacia Savonarola in Piazza Mazzini a Padova per attraversare le prossime stagioni in modo vitale, leggeri e intelligenti… come le piante. Il primo incontro il 6 Dicembre alle 18.00: “Ansia: benefici ed effetti collaterali”. Vi aspettiamo, gradita la prenotazione per questioni logistiche ad info@psicoarche.it o telefonando in farmacia.

“… la verità è che il nostro corpo è saggio… Il corpo sa come stiamo vivendo la nostra vita, cosa ci serve per essere pienamente noi stessi, cosa ha valore per noi e in cosa crediamo, cosa ci ha ferito emotivamente e come possiamo guarire.

(…) La mente da sola non conosce tutte queste cose: può ricordare il passato, ripetere quello che gli altri ci hanno detto, inventare ogni futuro possibile per il quale illuderci o essere ansiosi, ma il passato e il futuro, domini primari della mente, non sono il luogo dove può avvenire il cambiamento. Il cambiamento avviene nel presente. Il dono che il corpo possiede in sé è di essere sempre nel momento presente, sempre qui. Per accedere alla parte di voi che ha il potere di trasformare la vostra vita, tutto quello che dovete fare è portare la vostra consapevolezza nel corpo.” (Ann Weiser Cornell, 2006)

  • Share

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *