Il 5 Dicembre nei negozi Wicca, Zero, Tentazioni e La Suite a Mestre, lo Studio di Psicologia Archè realizzerà l’iniziativa “Dimmi cosa scegli e ti dirò… come decidi! Lo shopping come laboratorio di ricerca e affermazione di Sé”.
Dalle 10.00 alle 12.00 all’interno dei negozi aderenti saranno presenti le psicologhe per offrire ai clienti una breve consulenza informativa sulle strategie di scelta e lo stile decisionale.
Alle 12.30 il gruppo Archè si riunirà per presentare l’esperienza e offrire un breve momento formativo sulle tematiche della mattinata, presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Veneto in via Manin, 4, a Mestre.
L’iniziativa si svolge all’interno della settimana dell’Informazione Psicologica promossa dall’Ordine degli Psicologi del Veneto e sostenuta da Confesercenti Venezia. La finalità è avvicinare le persone agli strumenti che la psicologia può offrire nella vita quotidiana rompendo i tabù e pregiudizi che aleggiano tanto intorno la professione quanto al cliente.
La psicologia esce dallo spazio dello studio e va laddove le persone si incontrano nella vita quotidiana.
A quest’iniziativa partecipano le colleghe dott. sse Francesca Pasqualetto e Margherita Cesco.
[…] Per la settimana dell’Informazione Psicologica organizzata dall’Ordine del Veneto, le psicologhe di Archè sono state a disposizione di clienti e titolari dei negozi La Suite, Tentazioni, Wicca e Zero Outlet di Mestre per il progetto “Dimmi cosa scegli… ti dirò come decidi”. […]